Spedizioni e resi

Urso Store accetta ordini con consegna in territorio italiano ed estero.

Per ogni ordine effettuato su www.ursostore.it, Urso Store emette fattura del materiale spedito, inviandola nel pacco unitamente al bene acquistato o tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Le spese di consegna verranno calcolate in base al peso ed al volume dei beni acquistati e verranno evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Non vi sono altri importi dovuti dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Urso Store. Nessuna responsabilità può essere imputata a Urso Store in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Per modalità di consegna differenti bisogna effettuare esplicita richiesta scritta al seguente all’indirizzo e-mail: info@ursostore.it.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro in ogni sua parte e non danneggiato. Anche il nastro adesivo o qualsiasi materiale che viene utilizzato per chiudere il pacco deve risultare intatto.

In caso di danni all’imballo, eventuali manomissioni, rotture o mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere contestate sul posto al momento della consegna, apponendo RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER… (specificando la motivazione, es. “imballo rovinato”, “imballo bagnato”, “pacco già aperto”, ecc.) sul documento di consegna del corriere.

IMPORTANTE: Se il documento di consegna del corriere viene firmato dal Cliente senza annotare alcuna riserva come sopra descritto, non vi sarà alcuna possibilità di contestazione riferendosi alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@ursostore.it indicando nell’oggetto la dicitura PROBLEMI ALLA CONSEGNA ORDINE NUMERO (e scrivere il numero d’ordine comunicato da Urso Store al cliente).

NOTA BENE: È buona norma conservare gli imballi originali per tutta la durata della garanzia in quanto sono molto utili per poter spedire il bene al centro di assistenza qualora se ne presenti la necessità e, comunque, almeno per i primi 10 giorni dalla data di consegna per avere il diritto di avvalersi del Diritto di recesso.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Urso Store.

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